SHINY Magazine 0 – Here comes a new challenger!

Shiny Magazine 00

SHINY Magazine è la terza rivista digitale alla quale contribuisco, questa volta come unico fondatore, ed è un esperimento creativo ed ambizioso.

L’obiettivo di SHINY Magazine è quello di fornire contenuti interessanti e stimolanti ad un target estremamente eterogeneo per sesso ed età. Il principio alla base della raccolta di tali contenuti è il crowdsourcing: chiunque può partecipare e contribuire al progetto in svariati modi, purchè abbia qualcosa interessante da raccontare o da mostrare al mondo. Mi riferisco ad esperienze ed eventi emozionanti da condividere con tutti, letture avvincenti da consigliare, visioni cinematografiche e sessioni videoludiche imperdibili, condivisione di proprie creazioni e molto altro ancora…

SHINY Magazine si assume il compito di selezionare questi contenuti e di mostrarli in forma smagliante alla propria audience, segnalando sempre le fonti per garantire visibilità ai contributori. Nasce come la rivista gratuita di tutti per tutti, con lo scopo di ottenere la massima diffusione possibile.

Shiny Magazine Logo

L’obiettivo di SHINY Magazine è di evolvere in un formato totalmente universale e multimediale.

Tradotta in più lingue possibili, incorporerà filmati, musica e animazioni. Apprenderà gradualmente le preferenze peculiari di ogni lettore e gli fornirà contenuti inerenti la sua posizione geografica, grazie alle possibilità che le tecnologie moderne ci offrono e ci offriranno sempre di più nel prossimo futuro.

Se siete arrivati fino a qui, date una chance a SHINY Magazine.

Sfogliatela e, se vi piace, consigliatela agli amici.

Buon divertimento!

 

Luca Tenneriello

Anteprime:

 


More from Luca Tenneriello

Eolo Perfido Studio – Advertising and Portrait Photography

Eolo Perfido (Cognac, Francia, 1972) è un fotografo ritrattista specializzato in fotografia...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *